Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone

Edizione del Calcio storico 2019. Si parte sabato, 15 giugno, con la semifinale tra Rossi e Verdi, per proseguire domenica, 16 giugno, con la semifinale tra Bianchi e Azzurri. La finale è in programma lunedì 24 giugno in occasione della Festa del Santo Patrono. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta suu Rtv38: telecronisti Luigi La Serpe, Omero Cambi e Sandro Bennucci (il direttore di Firenze Post).

Il torneo è stato presentato oggi in Palazzo Vecchio dall’assessore alle Tradizioni popolari Andrea Vannucci, dal presidente del Calcio storico, Michele Pierguidi. e dal direttore del Corteo storico, Filippo Giovannelli. Nell’occasione, sono stati presentati il Palio e i Paliotti realizzati dall’artista Silvia Serafini.
Il corteo storico della Repubblica Fiorentina partirà da piazza Santa Maria Novella, alle 15, per poi fermarsi in piazza della Signoria, prima di arrivare in piazza Santa Croce, sede della partite. La vendita dei biglietti per le semifinali è cominciata ieri, 11 giugno, esclusivamente presso la sede del Box Office, via delle Vecchie Carceri 1, con pagamento digitale tramite bancomat, carta di credito (con esclusione del circuito Amex) e carta prepagata. I prezzi dei biglietti sono i seguenti: tribuna onore centrale 80 euro; tribuna onore laterale 60 euro; tribuna numerata 40 euro; tribune popolari 29 euro. La biglietteria è aperta da ieri, martedì 11 giugno, a partire dalle ore 11. Ogni persona potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti.

Ernesto Giusti

Fonte: www.tweetimprese.com

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPrint this pageEmail this to someone